“I Martedì dell’Arte Pavia” è un ciclo di incontri gratuiti che si tengono presso la Biblioteca Bonetta, dove si discute di arte, artisti e opere, con particolare attenzione a tematiche specifiche. Gli incontri sono condotti da uno storico dell’arte e sono a numero chiuso, richiedendo la prenotazione via email.
Si affrontano diversi aspetti riguardanti arte, artisti, opere, con focus su temi specifici come “La Paura: non solo Munch”.
L’evento consiste in un ciclo di incontri che si tengono di martedì pomeriggio.
Gli incontri sono gratuiti, ma con posti limitati e prenotazione obbligatoria.
L’iniziativa è organizzata dalla Biblioteca Bonetta.
Gli incontri sono pensati come una chiacchierata a tema artistico, fotografico e storico, con una discussione approfondita dei temi proposti.
Quando: un martedì al mese
Dove: Biblioteca Bonetta di Pavia
J.A.M. S.r.l. - P.IVA / C.F. 12375000960 | Licenza SIAE n. 5456, Servizio STREAMING