play_arrow

keyboard_arrow_right

Listeners:

Top listeners:

skip_previous skip_next
00:00 00:00
playlist_play chevron_left
  • cover play_arrow

    ADJ Channel La radio in movimento

Evento: I MARTEDI’ DELL’ ARTE

“I Martedì dell’Arte Pavia” è un ciclo di incontri gratuiti che si tengono presso la Biblioteca Bonetta, dove si discute di arte, artisti e opere, con particolare attenzione a tematiche specifiche. Gli incontri sono condotti da uno storico dell’arte e sono a numero chiuso, richiedendo la prenotazione via email.

Si affrontano diversi aspetti riguardanti arte, artisti, opere, con focus su temi specifici come “La Paura: non solo Munch”.

L’evento consiste in un ciclo di incontri che si tengono di martedì pomeriggio.

Gli incontri sono gratuiti, ma con posti limitati e prenotazione obbligatoria.

L’iniziativa è organizzata dalla Biblioteca Bonetta.

Gli incontri sono pensati come una chiacchierata a tema artistico, fotografico e storico, con una discussione approfondita dei temi proposti. 

Quando: un martedì al mese

Dove: Biblioteca Bonetta di Pavia

 

0%